
Segnalazione di Errore



Buonasera. Quanto tempo è passato dalla devitalizzazione? Chiaramente l'antibiotico ha stroncato l'infezione nascente. A mio avviso è necessario fare una Rx endorale per valutare se c'è ...
Buonasera. Quanto tempo è passato dalla devitalizzazione? Chiaramente l'antibiotico ha stroncato l'infezione nascente. A mio avviso è necessario fare una Rx endorale per valutare se c'è infiammazione reattiva all'apice del dente. Fatta la corretta diagnosi poi si procederà alla terapia più idonea. Saluti. Dr Francesco Vitale

per il momento non credo, una rezione di questo tipo è quasi normale, segua l'andamento della situazione e se proprio vuol eliminare qualsiasi dubbio faccia una rx ortopanoramica per controllare ...
per il momento non credo, una rezione di questo tipo è quasi normale, segua l'andamento della situazione e se proprio vuol eliminare qualsiasi dubbio faccia una rx ortopanoramica per controllare che non ci siano problemi.

Buona sera, si assolutamente il dente è fratturato, il gonfiore è sparito grazie al l'antibiotico ma tornerà , lo dico con questa sicurezza perché è un sintoma normalissimo in questi casi. ...
Buona sera, si assolutamente il dente è fratturato, il gonfiore è sparito grazie al l'antibiotico ma tornerà , lo dico con questa sicurezza perché è un sintoma normalissimo in questi casi. Facendo una radiografia si noterà al 100%. Mi dispiace che sono io darle questa brutta notizia. Dott. Mirko Novelli

Buonasera Marianna, si necessita di una prima visita ( Gratuita) e di una Rx per capire la motivazione del gonfiore, saluti
Buonasera Marianna, si necessita di una prima visita ( Gratuita) e di una Rx per capire la motivazione del gonfiore, saluti

E'opportuno fare una rx endorale per assicurarsi che non ci sono problemi e controllare l 'altezza della capsula(troppo alta?)
E'opportuno fare una rx endorale per assicurarsi che non ci sono problemi e controllare l 'altezza della capsula(troppo alta?)

Si la situazione non è chiara L ideale sarebbe effettuare una lastrina endorale per osservare radiologicamente lo stato della devitalizzazione e controllare la situazione ossea
Si la situazione non è chiara L ideale sarebbe effettuare una lastrina endorale per osservare radiologicamente lo stato della devitalizzazione e controllare la situazione ossea

Buona sera bisognerebbe fare una rx e capire il perché ci sia stato questo gonfiore.
Buona sera bisognerebbe fare una rx e capire il perché ci sia stato questo gonfiore.

Buongiorno, prenda un appuntamento presso il ns. Studio per una visita gratuita e Le daremo tutte le delucidazioni necessarie. Saluti ed a presto!!!
Buongiorno, prenda un appuntamento presso il ns. Studio per una visita gratuita e Le daremo tutte le delucidazioni necessarie. Saluti ed a presto!!!

credo che il tuo dentista debba fare una rx endorale

Per rispondere al dubbio bisognerebbe fare una radiografia del dente. Dolori e gonfiori dopo le devitalizzazioni sono considerarti normali se insorgono entro 48/72 ore dalla devitalizzazione. Dopo ...
Per rispondere al dubbio bisognerebbe fare una radiografia del dente. Dolori e gonfiori dopo le devitalizzazioni sono considerarti normali se insorgono entro 48/72 ore dalla devitalizzazione. Dopo tale finestra il sospetto che ci sia qualcosa che non va c'è. Le cementazioni di corone definitive non provocano gonfiori

Va fatta una radiografia per capire. Cque non è normale

Buona sera Marianna , l'unica cosa sensata da fare è eseguire una Rgv cioè una rx digitale che permetta di ingrandire l'immagine ed evidenziare eventuali fratture radicolari , oltre ad una visita ...
Buona sera Marianna , l'unica cosa sensata da fare è eseguire una Rgv cioè una rx digitale che permetta di ingrandire l'immagine ed evidenziare eventuali fratture radicolari , oltre ad una visita clinica , buona serata.

Buona sera Marianna, lungi da me farla preoccupare, ma non sottovaluterei la sintomatologia che ha avuto. La cosa migliore è eseguire un controllo radiografico. Cordiali saluti. Stefano Camponovo
Buona sera Marianna, lungi da me farla preoccupare, ma non sottovaluterei la sintomatologia che ha avuto. La cosa migliore è eseguire un controllo radiografico. Cordiali saluti. Stefano Camponovo

Buonasera, potrebbe esser stata solo una semplice reazione al materiale di chiusura che magari è un po' fuoriuscito dall'apice. Consiglio di monitorare la situazione anche radiograficamente, per i ...
Buonasera, potrebbe esser stata solo una semplice reazione al materiale di chiusura che magari è un po' fuoriuscito dall'apice. Consiglio di monitorare la situazione anche radiograficamente, per i primi 3/6 mesi. Se insorgono nuovi problemi deve rivolgersi rapidamente al collega che l'ha trattata.

Bisognerebbe fare una RX per controllare le cure

si. se vieni a studio per una visita completamente gratuita ti spiego tutto. a disposizione. AF
si. se vieni a studio per una visita completamente gratuita ti spiego tutto. a disposizione. AF

Bisogna fare una radiografia. Prenoti una visita gratuita