Segnalazione di Errore

X
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Privacy Policy Accetta e prosegui
Sei un paziente ? Sei un dentista?

Estrazione dente del giudizio

Leggi i consigli dei nostri dentisti in materia di Chirurgia

Caratteri disponibili: su 1000

I tuoi file:
  • X
  • X
  • X
Esperto Dentista Risponde Online

Le richieste degli utenti

  • Buongiorno, 8 gg fa ho tolto un dente del giudizio superiore destro e da li il male non mi è mai passato..dolore arcata superiore, mascella, testa e cervicale, prendo il brufen. Ieri l'altro sono andato a togliere i punti, il dottore ha detto che non ho alveite e che la ferita sta guarendo bene, mi ha dato lo zimox che sto prendendo da due giorni ma non cambia nulla. Come mai questi dolori? Passer
  • Buongiorno,una domanda sull'implantologia. Ho sentito parlare di All on four, solo con 4 impianti si possono inserire tutti i denti mancanti dell'arcata?
  • Buongiorno,ho un dente devitalizzato da 1 anno e si è spaccato.Si può recuperare?
  • Buon giorno, dovrei inserire due impianti nell'arcata inferiore,è molto doloroso? Vorrei sapere come funziona, tempi e costi. grazie
  • Buonasera, è possibile sapere il costo di due impianti dentali?
Mostra altre richieste
Domande

Le risposte dei dottori

  • Alessandra Marino
    Alessandra Marino

    Probabilmente è stata un'estrazione complessa che ha richiesto molto lavoro da parte del suo dentista e quindi il dolore è giustificato

  • Annamaria Giovannelli
    Annamaria Giovannelli

    L alvelite purtroppo è una complicazione dell ex . Il trattamento consiste nella pulizia ulteriore dell'alveolo e nella somministrazione di antibiotici

  • Mariagrazia Marchesi
    Mariagrazia Marchesi

    Salve,aspettiamo che faccia effetto l'antibiotico associato ad Oki,a stomaco pieno,in caso contrario risentiamoci.

  • Giovanni Migliano
    Giovanni Migliano

    In questi casi è consigliabile una visita per capire se la ferita che sta guarendo sia infiammata. Magari facendo dei lavaggi sulla parte. Consiglio comunque, in attesa della visita, di avere una ...  

  • Sabrina Piastra
    Sabrina Piastra

    salve la terapia è giusta

  • Guido Migliau
    Guido Migliau

    Buongiorno, prenda un appuntamento presso il ns. Studio per una visita gratuita e Le daremo tutte le delucidazioni necessarie. Saluti ed a presto!!!

  • Giulio Janni
    Giulio Janni

    Se non passano rocefin intramuscolare previa visita